Supporto

BURSA V2 migliora la mancanza di trasparenza, efficienza e produttività tra vettori e spedizionieri. Evidenziamo anche la comunicazione diretta tra spedizionieri e vettori. Le tue fatture e le tariffe di conferma sono generate dal sistema e i tuoi documenti sono archiviati digitalmente. Rendiamo visibili ai corrieri tutte le offerte sulle spedizioni. I vettori sono anche consapevoli del loro reddito netto per lavoro e decidono il metodo di pagamento. Tutti i dettagli dell'assicurazione del vettore sono memorizzati nel nostro sistema per un più facile accesso ai mittenti.

SI, puoi iniziare subito, il processo di verifica richiederà del tempo e si svolgerà nei giorni lavorativi successivi.

Questa è un'app che collega i caricatori con i corrieri. Fornisce inoltre ai vettori dettagli sui carichi che devono essere spostati. I vettori possono anche negoziare le tariffe direttamente con gli spedizionieri. Inoltre, non sono coinvolti intermediari e ti consentiremo di condurre l'intera spedizione di merci tramite la nostra app.

I mittenti sono in grado di elencare tutte le spedizioni online. Come vettore, puoi fare offerte sui carichi che desideri e quando vinci un'offerta puoi scegliere come vuoi essere pagato. Quindi genereremo un tasso di conferma, anche se questo deve essere prima firmato dal vettore.

Una volta che un carico è in transito, verrà tracciato sia dal corriere che dallo spedizioniere tramite il pratico strumento GPS della nostra app. Se sei un corriere e hai raggiunto il punto di consegna, carica semplicemente il tuo POD tramite la nostra app. Genereremo la tua fattura, memorizzeremo tutti i documenti nel nostro sistema e ti offriremo anche un sistema di valutazione. Che tu sia uno spedizioniere o un corriere, sarai in grado di valutare la persona con cui hai avuto a che fare. Questo criterio è memorizzato e ottimo per un uso futuro.

Vettori, spedizionieri e organizzazioni di flotte utilizzano questa app.

Abbiamo un processo di screening in cui esaminiamo tutti i potenziali corrieri prima che tu entri a far parte del nostro team. Verifichiamo anche l'assicurazione e l'autorità operativa del nostro vettore prima dell'approvazione. I vettori dovrebbero anche avere referenze credibili e se sei un vettore, continueremo a controllarti dopo che ti sarai unito a BURSA V2.

Se sei un vettore i prezzi partono da 9 euro/mese per STARTER, 39 euro/mese per PLUS e 89/mese per PRO per utilizzare il nostro servizio.

Se sei un corriere, puoi decidere come vuoi essere pagato. Abbiamo opzioni di pagamento di 7 giorni, 15 giorni, 30 giorni oppure puoi utilizzare la tua società di factoring.

Se hai difficoltà ad accedere all'app, non esitare a contattarci immediatamente. Spiega qual è il problema a uno dei nostri amichevoli membri del personale e cercheremo di risolverlo il prima possibile.

Puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +40 (731) 763-471 oppure inviarci un'e-mail direttamente a [email protected]

Se si desidera presentare un reclamo, si prega di notare il motivo per cui si rifiuta il carico nel POD. La tua richiesta non sarà presa in considerazione se non lo fai. Sia i vettori che gli spedizionieri dovrebbero scattare fotografie del carico e dei documenti. Questo dovrebbe essere inviato via email al nostro servizio clienti.

Potresti chiamare il servizio clienti con il tuo numero di carico e assicurarti di spiegare cosa è successo. Inizieremo il nostro processo legale non appena ci avrai inviato tutta la tua documentazione.

Se sei un vettore avrai bisogno di un'assicurazione del carico valida, un'assicurazione di responsabilità civile e una compagnia attiva.

, poiché i corrieri di solito fanno offerte direttamente e possono vedere tutte le offerte, consentiamo anche a corrieri e corrieri di negoziare direttamente. Con questa app potrai negoziare direttamente. BURSA V2 consente la comunicazione tra spedizionieri e vettori. Tuttavia, non negoziamo mai per tuo conto, poiché questa app è solo una piattaforma per presentare gli spedizionieri ai corrieri.