Termini e Condizioni

  1. Bursa V2 è l’applicazione ospitata su Internet www.bursav2.uk, www.bursav2.de, www.bursav2.fr, www.bursav2.it, www.bursav2.nl, www.bursav2.es, www.bursav2 .com, www.bursav2.row di proprietà di Bursa V2 Europe SRL
  2. Bursa V2 è un’applicazione self service B2B professionale che utilizza l’AI (intelligenza artificiale) con regole di accesso e ammissione prepagate, destinata agli operatori e agli utenti dei servizi di trasporto merci su strada in tutta Europa.
  3. La registrazione dell’utente nell’applicazione Bursa V2 avviene rigorosamente sulla base dei dati dell’azienda e il pagamento dell’abbonamento viene effettuato solo con i dati della carta aziendale.
  4. Gli utenti della piattaforma Bursa V2 utilizzano l’applicazione rigorosamente a nome e uso della società i cui dipendenti sono dipendenti o amministratori.
  5. La registrazione alla piattaforma Bursa V2 non è consentita ai privati, si tratta di un’applicazione self service B2B professionale.
  6. I dati di contatto della società sono trattati dal personale della piattaforma Bursa V2 come forniti dalla società pubblica e non come dati personali.
  7. La responsabilità per l’inosservanza di questa regola e per qualsiasi conseguenza derivante da tale inosservanza è a totale carico dell’utente della società registrata, è esclusa qualsiasi responsabilità della persona della piattaforma Bursa V2.
  8. La creazione del conto società inizia inserendo il codice fiscale della società, il nome della società e il paese in cui ha sede legale. Il codice fiscale a livello del Paese di residenza è unico, la stessa società non può registrarsi più di una volta nella piattaforma Bursa V2.
  9. Al momento della registrazione della società, l’utente dichiara i dati legali della società. I dati legali dichiarati saranno verificati dall’amministrazione dell’applicazione al momento della concessione dell’accesso alla piattaforma.
  10. Il rinnovo del diritto di accesso alla piattaforma Bursa V2 avviene di propria iniziativa, con un massimo di un mese prima della scadenza dell’abbonamento in corso.
  11. L’utente il cui abbonamento attuale è scaduto rimane visibile per 1 settimana nell’elenco delle aziende, con la menzione che ha accesso inattivo.
  12. Il profilo creato dalla società è responsabile di tutti i dati forniti sulla propria struttura e attività.
  13. Su richiesta del personale della piattaforma Bursa V2 o degli altri membri della community indirizzata all’amministrazione, l’azienda ha l’obbligo di documentare i dati dichiarati.
  14. L’azienda con un membro attivo o inattivo utilizza la piattaforma Bursa V2 solo per il proprio interesse; di conseguenza, non può avviare o accettare operazioni di trasporto create per conto di terzi.
  15. Gli utenti non utilizzano la piattaforma per interessi diversi da quelli dell’azienda datrice di lavoro
  16. Quando si offre un trasporto per verificare il punteggio, le licenze, i documenti che vengono messi a disposizione dell’azienda che si appresta ad offrire il trasporto al fine di evitare un incidente relativo al termine di pagamento.
  17. Nelle richieste di trasporto, i dati di contatto dell’offerente devono essere attentamente controllati in modo che coincidano con quelli menzionati nel profilo aziendale dell’offerente, in particolare l’indirizzo e-mail e il numero di telefono, soprattutto quando il server di posta elettronica non è un server aziendale, ma un server generale .
  18. Verificare da parte dell’utente della piattaforma Bursa V2 la licenza di trasporto e l’autenticità del numero di targa del camion per quanto possibile dopo la conferma delle richieste di trasporto.
  19. Tutti i post devono essere reali (merci di trasporto, camion pubblicati).
  20. È severamente vietato il linguaggio licenzioso e le espressioni razziste nella comunicazione con gli altri utenti.
  21. I dati forniti sulla propria azienda ai fini della trasparenza nei confronti della comunità applicativa, nonché le affissioni delle merci da trasportare o dei camion disponibili, sono utilizzati solo all’interno della piattaforma Bursa V2, solo dai membri con abbonamento attivo e non diventano pubblici su altri modi di accesso pubblico.
  22. La piattaforma Bursa V2 rispetta lo stato della concorrenza tra i membri della community e non fornisce strumenti ai quali effettuare un controllo dei propri concorrenti attraverso l’elaborazione automatica dei dati.
  23. La modalità di disincentivazione del ritardato pagamento delle fatture di trasporto si basa sulle dichiarazioni di mancato pagamento delle fatture di trasporto merci su strada con scadenze superiori a 60 e giorni e sul punteggio dell’utente della piattaforma Bursa V2.
  24. I documenti necessari per denunciare l’inosservanza delle buone pratiche professionali sono costituiti dal contratto o dalla fattura attestante l’inosservanza del termine di pagamento e che determina l’annullamento dei servizi offerti dall’applicazione Bursa V2.
  25. La denuncia dell’incidente di mancato pagamento può essere dichiarata 2 giorni dopo la scadenza contrattuale e non oltre il termine legale di decadenza del credito.
  26. La piattaforma Bursa V2 raccomanda di non dichiarare incidenti che non possono essere valutati in modo transitorio e senza punti di vista chiari perché qualsiasi dichiarazione implica
  1. La segnalazione dell’indice viene effettuata al personale della piattaforma Bursa V2 al fine di analizzare la documentazione messa a disposizione dal dichiarante, quindi il personale della piattaforma Bursa V2 informa l’autore dell’incidente e cerca di risolvere amichevolmente l’incidente senza che pubblicazione. La risoluzione dell’incidente avviene mediante prova di pagamento all’attore.
  2. Il punteggio della piattaforma Bursa V2 è un valutatore dei membri dell’applicazione Bursa V2 che utilizza l’intelligenza artificiale (intelligenza artificiale) e il sistema Blockchain. I dati iniziano a essere visualizzati nel profilo di ciascun utente attivo della piattaforma Bursa V2 dopo il primo mese di attività dell’azienda.
  3. La modifica delle condizioni di utilizzo è a disposizione del personale della piattaforma Bursa V2 a seconda del contenuto e delle circostanze che potrebbero verificarsi in futuro.
  4. Il personale della piattaforma può rifiutare la registrazione per collegamenti con società sospese e sulla base di informazioni commerciali che comportino un potenziale rischio a danno dei membri della piattaforma.
  5. La revoca del diritto di aderire alla piattaforma Bursa V2 sono gli atti ritenuti colpevoli dell’azienda aderente all’applicazione e danno diritto al personale della piattaforma di risolvere unilateralmente il contratto con il risarcimento del danno.
  6. In questo caso il conto della società viene definitivamente cancellato per le seguenti irregolarità:
    -per il tentativo di mediare in perdita un servizio di trasporto utilizzando la piattaforma
    -per aver dichiarato false informazioni
    -ripetuta inosservanza delle condizioni di utilizzo da parte dei propri utenti
    -utilizzare uno strumento software senza previa autorizzazione nella consultazione delle pagine dell’applicazione
  7. Ai fini della sospensione temporanea dei servizi:

per una settimana, per la mancata fornitura entro 3 giorni lavorativi dei documenti probatori, richiesti dal personale della piattaforma.
per un mese, a seguito della documentazione di un ordine/contratto di altra società rispetto a quella che ha pubblicato l’ordine
per un mese, a seguito della documentazione di una conferma di camion da un’altra società rispetto a quella che ha negoziato la presa in carico dell’ordine
per una settimana per ripetuto mancato rispetto delle condizioni d’uso
per una settimana per eccessiva affissione di merce per la quale su richiesta del personale polatforma non vengono offerte ragionevoli giustificazioni della realtà
per un mese per il prestito del profilo di un’altra azienda

  1. A quale scopo i servizi possono essere completamente sospesi:

quando viene raccolto un gran numero di incidenti / ritardi di pagamento dichiarati a suo carico; la sospensione resta in vigore fino alla significativa diminuzione del numero di incidenti di pagamento
rischio per gli altri utenti della piattaforma, costituito dalla possibilità di difficoltà a riscuotere il valore del trasporto dall’offerente; la sospensione resta in vigore fino alla riduzione del rischio che presenta l’impresa sospesa.

  1. Il personale della piattaforma può cancellare i post degli utenti visibilmente falsi o postati multipli, o privi della validità del documentato su richiesta del personale della piattaforma.
  2. L’azienda aderente alla piattaforma Bursa V2 non ha diritto alla restituzione del controvalore dei diritti di accesso già corrisposti durante il periodo di sospensione o degli abbonamenti e crediti non utilizzati in caso di recesso dall’adesione alla piattaforma.